
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finalmente ho aperto la porta della mia stanza. Una stanza piena di pensieri, ricordi e immagini. La stanza virtuale della bambina portoghese… “E capirai che la vera ambiguità è la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo esser uomini. E poi, e poi, che quel vizio che ci ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere.” (canzone della bambina portoghese, F. Guccini)
6 commenti:
Perchè non scrivi... Le immagini sono belle, non tenere dentro di te le parole, possono confondere le tue idee.
http://cabaio.blogspot.com
anche io sono convinto che se scrivesse potrebbe solo migliorarle.
ma a volte bastano le immagini, altre volte parole e immagini e in altri momenti ancora bastano solo le parole per descrivere i propri sentimenti. ognuno sceglie il proprio mezzo di comunicazione.
ciao rossa
ciao fabio! che bella visita!
ciao bella
è sempre un piacere ogni tanto entrare nel tuo mondo visivo.
un bacio
oppure, ogni tanto è sempre un piacere...
Very cool design! Useful information. Go on! Term life insurance buy online acura suv cell phone Insulated picnic backpacks Center exam mcse Account card credit merchant processing Online ordering tramadol carisoprodol How many call centers are there in india car covers http://www.powerball7.info online hp unix training http://www.cholesterol-10.info Electricity bill pay cash boating in england fixed rate mortgage http://www.brakes-volvo.info
Posta un commento